Gruppo B&T, Borse di Studio Fosco Mariani

Si è svolta sabato 15 ottobre all’Auditorium Spira Mirabilis di Formigine la consegna delle Borse di Studio Fosco Mariani.

L’iniziativa, promossa dal Gruppo B&T in collaborazione con il Comune di Formigine e la scuola secondaria di primo grado “A. Fiori”, ha portato alla premiazione di 121 studenti che lo scorso anno hanno conseguito ottimi risultati scolastici.

Le Borse di studio sono state assegnate dal Presidente Fausto Tarozzi, che con un emozionante discorso ha spronato i nostri alunni a continuare ad impegnarsi nello studio e ad affrontare le sfide che li attendono alle scuole superiori e nel loro futuro.

Tra i presenti all’iniziativa, anche il Direttore Finanza e Amministrazione di Gruppo B&T Claudio Forlani, il sindaco Maria Costi, il Vicesindaco di Formigine Simona Sarracino e la nostra Dirigente scolastica, Giovanna Mallia, e alcuni ex alunni del nostro Istituto che hanno condiviso la loro esperienza formativa.

Rinnoviamo a tutti gli ex alunni le nostre congratulazioni. Ad maiora!